TEATRO

Fiore all’occhiello dell’Istituto è il grande teatro “Gianelli” nel quale possono trovar posto fino a 345 spettatori. Fornito di impianto luci e audio all’avanguardia, è idoneo ad ospitare qualsiasi evento teatrale.
Gli alunni dell’Istituto vi si esibiscono durante le loro recite annuali.

 

Il teatro può essere utilizzato da scuole, associazioni o da altre organizzazione che hanno bisogno di uno spazio multifunzionale per le loro attività (rappresentazioni, convegni, lezioni…).

 

In uno spazio così prezioso non può mancare un LABORATORIO TEATRALE.

La magia

del teatro...

Nel grande teatro dell’Istituto Gianelli vengono organizzati laboratori artistici per i giovani e incontri tutto l’anno.

Il laboratorio teatrale

Istituto Gianelli

Ogni anno un gruppo di circa 40 alunni, coordinato dalla professoressa Renata Marini e dal regista Nicolò Mazza de’ Piccioli, da ottobre a fine marzo, lavora per la messa in scena di un’opera teatrale musicale appositamente rielaborata per gli alunni.

Alle due rappresentazioni teatrali pomeridiane e mattutine partecipano, attenti ed entusiasti, genitori e insegnanti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per ricevere maggiori informazioni sui corsi di teatro dell’Istituto Gianelli, sugli eventi in programma o sulle disponibilità per l’affitto del teatro, puoi compilare il form di contatto, inviare una mail o chiamare la nostra scuola.

MAIL:

segreteria.gianelli@gmail.com

TELEFONO:

+39 06 7013989