Gentili genitori e cari docenti,
sperando di farvi cosa gradita, vi inviamo, con un certo anticipo, la presentazione delle iniziative natalizie della scuola:
– la LOTTERIA di BENEFICENZA per le opere missionarie delle nostre suore, con estrazione il 18 dicembre (Leggi il Regolamento), i biglietti sono già disponibili in segreteria. Potete visionare l’elenco completo dei premi in palio qui. Potete consultare la lista dei biglietti vincitori qui.
– la possibilità dell’ADORAZIONE EUCARISTICA nella Chiesa del Gianelli, il 1°, il 9 e il 15 dicembre dalle ore 8:00 alle 12:00
– la S. MESSA DI NATALE di venerdì 19 dicembre alle ore 10:00 con la presenza dell’artista AMBROGIO SPARAGNA che farà conoscere ai nostri alunni e a quanti vorranno partecipare la bellezza della musica della tradizione popolare.
Le recite natalizie della scuola avranno luogo al Teatro Gianelli:
– lunedì 15 dicembre alle ore 16:30 (Infanzia)
– giovedì 18 dicembre alle ore 17:00 (Primaria)
La coordinatrice didattica
Prof.ssa Benedetta Bondesan


Vieni a visitare l’Istituto Gianelli per conoscere i nostri insegnanti, la nostra struttura, le aule, i laboratori e gli impianti sportivi!
Per prenotare una visita
CLICCA QUI.