Concorso per gli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto paritario Antonio Maria Gianelli di Roma.
La Fondazione Carla Mercurio E.T.S., in collaborazione con l’Istituto scolastico Antonio Maria Gianelli di Roma e con il patrocinio gratuito dell’Associazione Italiana Narcolettici e dell’Associazione Apnoici Italiani, in vista della prossima “Giornata mondiale del sonno” il 17 marzo 2023, desidera promuovere a favore degli studenti della scuola secondaria di primo grado di tale istituto una serie di incontri di formazione e di sensibilizzazione sull’importanza del sonno nella vita delle persone. In tale occasione, la Fondazione Carla Mercurio intende istituire per quest’ultimi un concorso culturale avente a oggetto il rapporto tra le arti e il sonno.
Segue Bando
Bando FCM_Istituto Gianelli
Vieni a visitare l’Istituto Gianelli per conoscere i nostri insegnanti, la nostra struttura, le aule, i laboratori e gli impianti sportivi!
Per prenotare una visita
CLICCA QUI.