INGLESE

CORSI DI INGLESE HELLOGIAN

Hellogian è il Centro di Lingue dell’Istituto Gianelli. Permette agli allievi di imparare l’inglese nel modo più spontaneo e naturale possibile.

Nel centro Hellogian si comunica solo in lingua inglese. L’insegnante è Miss Parysa Pourmoneshi, docente madrelingua inglese, che insegna conversazione nelle classi dell’Istituto dalla scuola dell’Infanzia alla scuola Secondaria.

Per la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria, le lezioni sono di un’ora a settimana, in gruppi di livello omogeneo di massimo 10 allievi.

Per ragazzi della scuola Secondaria di I grado, le lezioni sono di un’ora e mezza o due ore alla settimana con prova iniziale di livello. Gli studenti Hellogian della scuola Secondaria di I grado del corso 2 saranno preparati per sostenere alla fine del percorso l’esame ufficiale KET di Cambridge presso un istituto certificatore.

 

Possono iscriversi ai nostri corsi:

 

I corsi saranno attivati per un minimo di 6 e un massimo di 10 alunni

Bambini della scuola dell’Infanzia (3-5 anni)
(corso 1I e corso 2I)
Un corso pensato per sviluppare la curiosità dei più piccoli nei confronti della lingua inglese attraverso un approccio semplice, divertente e di verificata efficacia. I bambini seguiranno un programma che prevede l’apprendimento progressivo di vocaboli ed espressioni tipiche della lingua inglese. Particolare attenzione viene data alla pronuncia e all’ascolto della lingua. Il bambino potrà familiarizzare con i suoni della lingua ancora prima di iniziare a conversare.

Alunni della scuola primaria (6-10 anni)
(corso 1P e corso 2P)
Un corso progettato per sviluppare le capacità di comprensione e dialogo dei bambini in lingua inglese. Il percorso di apprendimento prevede l’inserimento progressivo delle prime fondamentali nozioni grammaticali e di esercizi di lettura e scrittura.

Alunni della scuola secondaria di primo grado (11-14 anni)
(corso 1S e corso 2S)
Due corsi che mirano a far sviluppare agli allievi, in modo progressivo, capacità di ascolto e conversazione in lingua inglese. Alla fine del corso 2 gli alunni avranno la possibilità di sostenere l’esame KET di Cambridge che prevede competenze specifiche di Reading, Writing, Listening and Speaking.

Imparare

con gioia

Per rendere più coinvolgenti le lezioni, l’insegnante è solita utilizzare racconti, drammatizzazioni, canzoni, giochi e attività interattive. Gli alunni, stimolati a partecipare attivamente alla didattica, imparano la lingua divertendosi.

Orari della scuola di inglese Hellogian

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per avere maggiori informazioni su Hellogian, il centro di lingue dell’Istituto Gianelli, puoi compilare il modulo di contatto, inviare una mail o chiamare la nostra scuola.

MAIL:

segreteria.gianelli@gmail.com

TELEFONO:

+39 06 7013989

    Nome e Cognome (richiesto)

    La tua e-mail (richiesto)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):