Gentili Genitori,
vi invio il calendario del mese di MAGGIO, dettagliato come segue:
– Lunedì 4 MAGGIO (ore 17:00) Open day di primavera con presentazione delle attività dei laboratori annuali e saggio dei laboratori di teatro e di inglese e premiazioni delle gare dell’ambito STEM (Science, Technology, Engineering, and Mathematics) (aperto a tutta la scuola, saranno coinvolte in particolare le classi dalla Quarta Primaria alla Terza Sec. I grado)
– Da mercoledì 6 MAGGIO a venerdì 8 MAGGIO: Giornate di orientamento “Diventa ciò che sei” (Seconda e Terza Sec. I grado, circolare di dettaglio in arrivo)
– Martedì 5 MAGGIO (ore 16:30 – 19:30): Consigli di classe scuola Sec. di I grado
ore 16:30 – 18:30 (DOCENTI)
ore 18:30 Prima; ore 18:50 Seconda; ore 19:10 Terza (RAPPRESENTANTI)
– Mercoledì 6 MAGGIO (ore 16:15 – 19:30): Consigli di interclasse della scuola Primaria (DOCENTI) (RAPPRESENTANTI dalle 18:30)
– Giovedì 7 MAGGIO (ore 16:15 – 18:30): Consigli di intersezione della scuola dell’Infanzia (DOCENTI) (RAPPRESENTANTI dalle 17:30)
– Giovedì 7 MAGGIO (ore 8:45 – 15:00): Uscita didattica al Bioparco di Roma (scuola dell’Infanzia)
– Mercoledì 13 MAGGIO (ore 7:30 – 16:15): Uscita didattica alla Tenuta del Presidente a Castelporziano (scuola Primaria)
– Martedì 19 MAGGIO (ore 17:00 – 19:00): Mostra Evento “Ponte di poesia – il Cantico interpretato dai più giovani” a conclusione del laboratorio di Poesia della scuola Primaria e Sec. I grado con premiazione delle poesie e dei disegni dei bambini e dei ragazzi (TUTTI, segue dettaglio dell’evento)
– Giovedì 21 MAGGIO (ore 17:30 – 19:00): Consiglio di Istituto (membri CI)
In orario curricolare si svolgeranno le Prove INVALSI della scuola Primaria (Classi Seconda e Quinta)
– Martedì 5 maggio: INGLESE (classe Quinta)
– Mercoledì 6 maggio: ITALIANO (classi Seconda e Quinta)
– Giovedì 7 maggio: MATEMATICA (classi Seconda e Quinta)
Vi anticipo alcune date di fine anno, così da potervi organizzare:
– Giovedì 4 GIUGNO (ore 16:00): SALUTO di fine anno della scuola dell’Infanzia
– Sabato 6 GIUGNO (dalle ore 17:00): FESTA DEL GIANELLI e Saluti a Teatro delle classi Quinta Primaria e Terza Sec. I grado (programma di dettaglio nel mese di maggio, TUTTI)
– Lunedì 8 GIUGNO (ore 18:00): Saggio della Scuola di Musica del Gianelli
Le lezioni per la scuola Primaria e Sec. I grado termineranno lunedì 8 giugno.
La coordinatrice didattica
Prof.ssa Benedetta Bondesan
“Laudato sie, mi’ Signore, cum
tutte le Tue creature, spetialmente
messor lo frate sole, lo qual è
iorno, et allumini noi per lui. Et ellu
è bellu e radiante cum grande
splendore: de Te, Altissimo, porta
significatione.”
Cantico delle Creature di S. Francesco d’Assisi